Corso per l’addestramento all’uso in sicurezza delle piattaforme di lavoro aereo

14 Settembre 2017

Corso teorico e pratico per l’addestramento all’uso in sicurezza delle piattaforme di lavoro aereo con e senza stabilizzatori

10 ore: Programma completo + aggiornamento
Corso teorico e pratico per l'addestramento all'uso in sicurezza delle piattaforme di lavoro aereo con e senza stabilizzatori.

Il corso sarà così articolato:
All’inizio del corso verrà consegnato all’addetto, il quale firmerà per ricevuta, un “MANUALE DEL CORSO”, quale materiale didattico.

Al termine del corso verrà effettuato un test con circa 40 domande (con 3 differenti risposte da indicare quella corretta) a verifica dell’apprendimento dell’addetto, (il test in originale verrà trattenuto dal formatore quale materiale storico formativo), oltre ad un report del livello di soddisfazione da parte dell’addetto sul corso appena effettuato il quale darà un suo parere e riscontro sullo stesso.

A richiesta verrà rilasciato un report delle attività effettuate durante il corso e delle tempistiche d’esecuzione relative.

Al termine del corso di formazione verrà rilasciato un attestato di partecipazione che specifica il tipo di corso effettuato e le tipologie di prodotti sui quali è stata posta la formazione.

Luogo di esecuzione dei corsi

Corso teorico e pratico per l'addestramento all'uso in sicurezza delle piattaforme di lavoro aereo con e senza stabilizzatoriI corsi si terranno presso il Nostro o Vostro stabilimento, vi sarà la una sala attrezzata per ospitare le persone partecipanti con una parete disponibile per la proiezione e corrente elettrica 220 V, oltre alle attrezzature individuate macchinari individuati per il corso (controllati puliti e a norma con le vigenti disposizioni di legge, con collaudi Asl in corso di validità).

I dipendenti dovranno essere dotati degli appositi DPI portati dalla propria azienda (dispositivi individuali di protezione come prevede la norma vigente per l’utilizzo delle macchine di lavoro aereo (imbracature anti-caduta e elmetto e scarpe antinfortunistiche).

Per effettuare la parte pratica, le attrezzature saranno rese in un area da Noi/Voi individuata per zona prove.

Il personale partecipante sarà coordinato per l’espletamento delle attività necessarie allo svolgimento del corso, dal personale LocaTop srl e/o preposti formatori.

 

Compila il seguente modulo per ricevere informazioni sui corsi

* Campi Obbligatori

Corsi di formazione per operatori

Corsi di formazione per operatori