Loca Top continua ad allargare il suo parco macchine per garantire alla clientela un’ampia scelta.
NUOVI TOUCAN 12E PLUS
Queste piattaforme trovano il loro impiego soprattutto negli interni dove sono necessarie piccole dimensioni di ingombro e spostamento (sbraccio laterale) sul proprio raggio di azione.
Ha un braccio articolato che fornisce versatilità ed anche uno sbraccio orizzontale, una torretta rotante a 345° per capacità di posizionamento senza confronti, è manovrabile in mezzo ad ostacoli vari al suolo e in quota ed è dotato della rotazione della piattaforma.
Hanno solitamente una gommatura anti traccia cushion ed in rari casi possono essere accessoriate con stabilizzatori.
https://www.locatop.it/wp-content/uploads/2021/07/VEB-12-JL-TOUCAN-12E-PLUS.pdf
NUOVE VERTICALI ELETTRICHE ES 3246
Questa piattaforma ha una durata più lunga con una singola carica, il sistema di contenimento delle perdite disponibile consente di lavorare su pavimenti delicati, infine la trasmissione elettrica ed i componenti integrati con quelli idraulici ridotti sull’intera macchina riducono le possibilità di perdite e le chiamate di assistenza per mantenere il lavoro più a lungo con una riduzione quindi dei costi operativi.
Vengono utilizzate in ambienti interni con movimentazioni piane e compatte per installare impianti elettrici, idraulici o per tinteggiare, ripristinare murature o per la manutenzione generica.
https://www.locatop.it/wp-content/uploads/2022/02/VE-10-JL-ES-3246.pdf